MOBILITA' 2023/2024: MODULO PER LA CONSULENZA

Il Inserito in Features.

Per la gestione e l'organizzazione del servizio di consulenza gli interessati possono compilare il forms:https://forms.gle/cWzaXW9czYtzkUTGA

Successivamente dopo la pubblicazione dell'ordinanza ministeriale si verrà contattati dalla segreteria provinciale per l'assegnazione degli appuntamenti in presenza.

In attesa del Contratto integrativo sulla mobilità, la Cisl Scuola Cosenza offre, ai propri associati e a coloro che intendono associarsi, il servizio di compilazione degli allegati necessari per la successiva compilazione delle istanze (domande di trasferimento – passaggio di ruolo/cattedra).

Una volta resa nota la finestra temporale per l’inoltro delle Istanze tramite Polis, saranno messi a disposizione come di consueto appuntamenti in presenza e a distanza per la compilazione della domanda. Si ricorda che l’accesso a POLIS -Istanze On line, è consentito tramite SPID.

Coloro che hanno presentato la domanda di trasferimento nell’anno scolastico 2020/21 e 2021/22, possono limitarsi ad indicare i dati relativi ai servizi prestati dal 2020/21 in poi.

https://www.cislscuolacosenza.it/index.php/docenti/mobilita-docenti

Si raccomanda di compilare i modelli di allegati( che verranno pubblicati in news sul sito www.cislscuolacosenza.it nell'apposita sezione mobilità a.s. 2023/2024)indicando correttamente i dati anagrafici del richiedente, l’ordine di scuola e la classe di concorso di appartenenza e la tipologia di movimento (trasferimento, passaggio di ruolo, passaggio di cattedra).

E’ possibile provvedere anche a distanza al tesseramento alla Cisl Scuola inviando i propri recapiti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

PERSONALE ATA