Articles Tagged ‘Aggiornamento GaE

AGGIORNAMENTO GAE PER IL TRIENNIO 2019-2022

Con la nota prot. 19436 di oggi, il MIUR ha pubblicato  il Decreto  n. 374 del 24 aprile 2019 relativo all'” Aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo e delle graduatorie di istituto di I fascia del personale docente ed educativo, valevoli per il triennio scolastico 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022″.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: dal 26 aprile 2019 al  16 maggio 2019 (entro le ore 14,00).

TERMINI DI PRESENTAZIONE DEL MODELLO B SCELTA DELLE SEDI: dal 15 luglio al 29 luglio 2019 (ore 14,00).

Allegato 1 – Titoli di I e II fascia

Allegato 2 – Titoli III fascia

Allegato 3 – Titoli strumento

Allegato 3 bis – Titoli strumento

Allegato 4 – Classi di concorso previgente ordinamento

Allegato 5 – Classi di concorso esprimibili DPR 19 – 2016

Allegato 6 – Tabella di confluenza classi di concorso

Allegato 7 – Note elenchi prioritari

L’APPLICAZIONE MIUR PER SCEGLIERE LA PROVINCIA

Inoltre, per prendere visione della consistenza di eventuali aspiranti inclusi con riserva, in attesa di conseguimento del titolo o a causa di contenzioso pendente, il Ministero mette a disposizione un file specifico (cliccare qui)

Aggiornamento Graduatorie a Esaurimento(GAE), pubblicato il Decreto. Domande dal 21 marzo al 4 aprile

Col D.M. 60 del 10 marzo 2022 sono state disciplinate le modalità con cui procedere all’aggiornamento delle Graduatorie ad Esaurimento (GaE) per il triennio 2022/2025.
I termini per l'inoltro delle istanze di aggiornamento decorrono dalle ore 9.00 del giorno 21 marzo 2022 e si chiuderanno alle ore 23.59 del giorno 4 aprile 2022.
Gli interessati potranno:

• aggiornare il punteggio;
  • reinserirsi in graduatoria in quanto esclusi per non aver presentato domanda di permanenza e/o aggiornamento nei precedenti bienni/trienni;
  • richiedere la permanenza in graduatoria (a pieno titolo o con riserva);
  • sciogliere la riserva per il conseguimento del titolo;
  • trasferire le graduatorie in altra provincia.

AVVISO SCIOGLIMENTO RISERVA GAE E GPS

CONSULENZA AGGIORNAMENTO GAE TRIENNIO 2022/2025

La CISL Scuola Cosenza mette a disposizione il servizio di Consulenza  per le domande GAE  dal 21 marzo al 4 aprile

Il servizio è rivolto agli iscritti CISL Scuola

Gli interessati ad avere la consulenza dovranno compilare il modulo seguente con i dati richiesti così da potersi mettere in contatto con gli operatori CISL Scuola di Cosenza .

COMPILA il MODULO RICHIESTA CONSULENZA :https://forms.gle/oe1pn1kkPkgqDJnq8

Chi invierà il Modulo sarà contattato tramite  telefono o mail per ricevere le informazioni utili, la documentazione necessaria ed il supporto alla compilazione della domanda richiesta.

Le info  sono reperibili aul sito www.cislscuola.it e nella sezione dedicata  www.cislscuolacosenza.it

GRADUATORIE GAE DI OGNI ORDINE E GRADO PROVINCIA DI COSENZA

Graduatorie provinciali ad esaurimento 2020-21