Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Proseguire la navigazione equivale a consenso. Per saperne di piu'

Approvo

banner votacisl per materiale pubblicitario

Modello Reclamo - graduatorie provvisorie, concorso, per titoli, per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA, a.s. 2021-22

Il Inserito in Notizie.

Eventuali reclami in forma scritta, ai sensi dell’art. 12 dell’OM n. 21/2009, dovranno
essere proposti entro il termine di dieci giorni dalla data di pubblicazione, esclusivamente ai
seguenti indirizzi e-mail:
- per il profilo di COLLABORATORE SCOLASTICO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- per il profilo di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- per il profilo di ASSISTENTE TECNICO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- per il profilo di ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- per il profilo di CUOCO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- per il profilo di GUARDAROBIERE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (RECLAMO.docx)RECLAMO.docx[ ]15 kB

Tags: Precari ATA