MODULO RECLAMO NOTIFICA PUNTEGGI MOBILITA' A.S.2021/22

Il Inserito in Mobilità.

Terminata  la fase di presentazione delle domande di mobilità per l’a.s. 2021/2022, la fase successiva è la notifica del punteggio da parte dell’Ufficio Scolastico.

La lettera di notifica è valida sia ai fini della convalida della domanda medesima che  dell’attribuzione del punteggio spettante.

La mail arriverà nella casella di posta elettronica indicata su istanze online per ricevere le comunicazioni Miur.

Dettaglio notifica punteggi

Ricordiamo che con la convalida vengono notificati i punteggi che sono stati attribuiti per il movimento richiesto con il dettaglio delle voci del modulo di domanda ritenute valide, comprese le esigenze di famiglia (se valutabili) ed eventuali precedenze.

Cosa fare in caso di punteggio errato

Il docente /personale ATA viene invitato a prendere visione dei dati riportati nel documento e, nel caso di errori nell’attribuzione del punteggio e/o riguardo alle precedenze o altro, avrà 10 giorni di tempo, a partire dalla data di ricezione della notifica di convalida, per presentare reclamo all’Ufficio scolastico provinciale di competenza (quello di titolarità).

La notifica, di cui sopra, può essere consultata anche nella sezione “Archivio 2021” presente su Istanze online.

Tags: MOBILITA 2021