"Rilanciare la scuola. Uno sguardo strategico". Un webinar della CISL Scuola in programma il 18 dicembre

Il Inserito in Notizie.

11.12.2020 19:45

Se la priorità continua a essere l'impegno per uscire quanto prima da un'emergenza sanitaria con cui da quasi un anno combatte il mondo intero, sempre più diventa indispensabile darsi obiettivi e delineare strategie per un dopo-covid che non potrà essere un semplice ritorno a una condizione precedente.
La crisi pone una forte domanda di cambiamento anche per quanto riguarda le politiche in materia di istruzione e formazione, per la scuola può essere l'occasione per ritrovare attenzione e centralità.
Questi i temi di un webinar che la CISL Scuola organizza per il 18 dicembre.

L'evento, di cui a breve sarà diffuso il programma dettagliato, potrà essere seguito in diretta sul sito www.cislscuola.it

Files:
Rilanciare_la_scuola2.pdf1.5 M