Osservazioni della CISL in audizione sul decreto "sostegni bis". Tutti gli emendamenti proposti dalla CISL Scuola

Si è svolta il 31 maggio scorso l'audizione delle Confederazioni Sindacali presso la V Commissione (Bilancio, tesoro e programmazione) della Camera dei Deputati in merito al disegno di legge A.C. 3132 di conversione del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73 (c.d. "sostegni bis"). In allegato il testo della memoria consegnata dalla CISL, che affronta a pag. 21 il capitolo "Giovani, scuola e ricerca" con le dispiosizioni che riguardano più direttamente il nostro settore, e un elenco puntuale degli interventi emendativi che la CISL Scuola sta ponendo all'attenzione delle forze politiche e dei gruppi parlamentari perché ne tengano conto nell'iter di conversione in legge del decreto 73/2021, attualmente all'esame della Camera dei Deputati.

Tags: Precari ATA Precari Docenti