MOBILITA' 2023/2024

Il Inserito in Features.

Operazioni preliminari alla Mobilità 2023/24


In attesa del Contratto integrativo sulla mobilità, la Cisl Scuola Cosenza, ai propri associati e a coloro che intendono associarsi il servizio di compilazione degli allegati necessari per la successiva compilazione delle istanze (domande di trasferimento – passaggio di ruolo/cattedra).

Una volta resa nota la finestra temporale per l’inoltro delle Istanze tramite Polis, saranno messi a disposizione come di consueto appuntamenti in presenza e a distanza per la compilazione della domanda. Si ricorda che l’accesso a POLIS -Istanze On line, è consentito tramite SPID.

Coloro che hanno presentato la domanda di trasferimento nell’anno scolastico 2020/21 e 2021/22, possono limitarsi ad indicare i dati relativi ai servizi prestati dal 2020/21 in poi.

https://www.cislscuolacosenza.it/index.php/docenti/mobilita-docenti

Si raccomanda di compilare i modelli di allegati( che verranno pubblicati in news sul sito www.cislscuolacosenza.it nell'apposita sezione mobilità a.s. 2023/2024)indicando correttamente i dati anagrafici del richiedente, l’ordine di scuola e la classe di concorso di appartenenza e la tipologia di movimento (trasferimento, passaggio di ruolo, passaggio di cattedra).

E’ possibile provvedere anche a distanza al tesseramento alla Cisl Scuola inviando i propri recapiti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

PERSONALE ATA