Seminario formativo: "Strumenti e tecniche di comunicazione efficace e negoziale"

Il Inserito in Notizie.

La Cisl Scuola di Cosenza, organizza un seminario tecnico, gratuito, rivolto al Personale Scolastico (Docente e ATA) della provincia di Cosenza su “Strumenti e Tecniche di Comunicazione Efficace e Negoziale”.
Il Seminario, che ha ottenuto il patrocinio dell’IRSEF-IRFED, sarà presieduto dal Segretario generale della UST di Cosenza: Giuseppe LAVIA e sarà tenuto da Francesca CATAPANO MINOTTI, Psicologa del lavoro ed esperta di comunicazione.
Dopo i saluti del Dirigente scolastico: Damiano DE PAOLA, che ospita il seminario, i lavori saranno introdotti da Enzo GROCCIA, Segretario provinciale della Cisl scuola di Cosenza e conclusi dalla Segretaria regionale della Cisl Scuola Calabria: Maria Saveria VELTRI.
Per iscriversi gratuitamente, al seminario formativo, compilare entro il 15 gennaio 2024, il seguente modulo google: https://forms.gle/yYda844rbwx6ZHRTA

Tags: News Docenti News ATA