SEMINARIO "Il dimensionamento scolastico e gli adempimenti amministrativi".

Il Seminario, che ha ottenuto il patrocinio dell’IRSEF-IRFED, sarà moderato da Alfonso Costanza  Coordinatore dei Dirigenti scolastici  Cisl Scuola Cosenza e vi sarà l''intervento di Giambattista Rosato             - Direttore Amministrativo , esperto giuridico e informatico - sul tema " Il dimensionamento scolastico e gli adempimenti amministrativi".
Dopo i saluti del Dirigente scolastico: Fiorangela D'Ippolito, che ospita il seminario, i lavori saranno introdotti da Enzo GROCCIA, Segretario territoriale  della Cisl scuola di Cosenza e conclusi dal Segretario  generale della regionale della Cisl Scuola Calabria: Raffaele Vitale.
Per iscriversi gratuitamente, al seminario formativo, compilare entro il 19 febbraio  2024, il seguente modulo google:La Cisl Scuola di Cosenza, organizza un seminario tecnico, gratuito, rivolto a: Dirigenti scolastici, DSGA, Vicari, Assistenti amministrativi e tecnici della provincia di Cosenza su “Dimensionamento scolastico: aspetti procedurali, amministrativi, contabili”.
Dopo i saluti del Dirigente scolastico: Fiorangela D'Ippolito, che ospita il seminario, i lavori saranno introdotti da Enzo GROCCIA, Segretario territoriale  della Cisl scuola di Cosenza e conclusi dal Segretario  generale  della Cisl Scuola Calabria: Raffaele Vitale.
Per iscriversi gratuitamente, al seminario formativo, compilare entro il 19 febbraio  2024, il seguente modulo google:https://forms.gle/TZKN25XQTXNSSJtf9

Tags: News ATA