ASSEMBLEE INTERREGIONALI CISL SCUOLA : CALABRIA,CAMPANIA,PUGLIA, BASILICATA, SICILIA, SARDEGNA

Il Inserito in News Docenti.

Per discutere sull'andamento del confronto col Governo, sugli obiettivi che l'organizzazione sta perseguendo rispetto al percorso di approvazione della legge di bilancio, sulle altre questioni all'esame dei tavoli col Ministero (mobilità, procedure concorsuali e reclutamento) e in relazione all'esigenza di aprire il negoziato per il rinnovo del contratto, la CISL Scuola terrà nel periodo 23 - 30 novembre assemblee interregionali in modalità on-line, come da calendario allegato:

25 novembre Campania, Calabria, Puglia, Basilicata, Sicilia, Sardegna 8.15-11.15 /11.30-14.30

LINK PER COLLEGAMENTO ALL'ASSEMBLEA INTERREGIONALE:

Tutte le Assemblee verranno trasmesse in diretta sul canale Youtube CISL Scuola tramite il link indicato.