Assicurazione

Il Inserito in Sito.

SERVIZI AI SOCI

Polizze assicurative gratuite agli iscritti

Tutti gli iscritti alla CISL SCUOLA hanno diritto gratuitamente alle seguenti polizze assicurative

POLIZZA INFORTUNI IN SERVIZIO E IN ITINERE

POLIZZA RESPONSABILITÀ CIVILE (ESCLUSO DS)

INDENNITÀ RICOVERO OSPEDALIERO

POLIZZA RC E PERDITA PATRIMONIALE (DIRIGENTI)

TUTELA LEGALE (DIRIGENTI)

TUTELA LEGALE (DSGA)

FONDO RISARCIMENTO SANZIONI (DS E DSGA)

Per ottenere la modulistica necessaria alla denuncia degli eventi legati alla casistica per cui operano le coperture assicurative, rivolgersi alla propria struttura territoriale o alla CISL Scuola nazionale (referente: Roberto Sensi, tel. 06 58311250, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Vuoi migliorare ancora le tue tutele?

Con il pagamento di un piccolo premio aggiuntivo è possibile:
  • incrementare la tua polizza da €. 1.000.000 a €. 3.000.000 e diminuire la tua franchigia a soli €. 250
  • proteggere te e la tua famiglia per danni involontariamente causati a terzi anche fuori dalle mura domestiche

Altri servizi ai soci

La politica dei servizi nella strategia della CISL rappresenta una risposta concreta del sindacato in una società che genera, a differenza del passato, pluralità di servizi offerti non più esclusivamente dallo Stato.

L'iscritto alla CISL SCUOLA ha diritto ad alcuni servizi offerti dalle Associazioni della Confederazione CISL.

Presso ogni sede della CISL e della CISL SCUOLA troverai le informazioni necessarie per l'utilizzo di numerosi servizi offerti agli iscritti, tra i quali:

SICET   (Sindacato Inquilini, casa e territorio)
INAS CISL   (Attività di patronato)
ADICONSUM   (Tutela consumatori)

Sono inoltre attivi in ogni territorio i Centri di Assistenza Fiscale (CAF), che offrono i loro servizi a tariffe agevolate per gli iscritti Cisl

FONTE: WWW.CISLSCUOLA.IT