Nuova convenzione per gli associati

Il Inserito in Sito.

La Cisl Scuola di Cosenza ha, recentemente, sottoscritto la seguente vantaggiosa convenzione riservata agli associati: New ISComputer è un’Azienda, con sede a Corigliano-Rossano, specializzata nell’assistenza pc computer, si occupa di creazione e gestione di reti informatiche cablate e wireless, ripara, vende e noleggia macchine fotocopiatrici a prezzi competitivi con servizio all inclusive, che comprende la fornitura di toner inclusa nel prezzo, assistenza ai guasti e manutenzione ordinaria.
I principali servizi che eroga per scuole, enti e privati, sono:
• Installazione/Configurazione Computer, Server, laptop – Riparazioni computer notebook hardware e software – rimozioni virus – Assistenza Reti lan – Recupero Dati;
• Riparazione Smartphone, Sostituzione batteria e Pulizia dello smartphone.
Per informazioni ed appuntamenti:
Corigliano Rossano - Via Sciacca, 84
Tel. 0983 886379– Cell. +39 3921658114