Nuova veste grafica e nuovi servizi

Il Inserito in Notizie.

Oggi presentiamo il nostro portale Cisl Scuola Cosenza con una nuova veste grafica, sobria e moderna. Soprattutto presentiamo i nuovi servizi offerti da Cisl Scuola Cosenza all'interno del sito web, per essere sempre più vicini al personale del mondo scuola.

Si tratta di un portale costantemente aggiornato, con notizie, novità legislative e lavorative che riguardano tutto il mondo della scuola. Ottima scelta quella di una newsletter gratuita per gli iscritti Cisl Scuola, ovvero novità in tempo reale direttamente sulla mail di tutti gli iscritti. Archivio Normativo e Sezioni dedicate al personale diviso per comparti.

Il sito è strutturato in maniera tale da scegliere in quale sezione navigare attraverso un menù in alto sempre presente, in ogni pagina ed anche in versione mobile per Smartphone e Tablet.

Sara un servizio offerto dagli uffici di Cosenza costantemente aggiornato ed in continua evoluzione.