POLIZZE ASSICURATIVE GRATUITE: ISCRITTI CISL SCUOLA

Sono diverse le coperture assicurative che la Cisl Scuola riserva gratuitamente ai suoi iscritti; alcune sono dedicate in modo specifico al personale dirigente, in relazione alla peculiare natura della funzione svolta, con i connessi rilevanti profili di responsabilità amministrativa e legale.
Dai link sotto indicati è possibile accedere alle schede delle diverse coperture, sia quelle previste in generale per tutti gli iscritti CISL Scuola e CISL, sia quelle dedicate in modo specifico ai Dirigenti Scolastici.
Suggeriamo tuttavia di contattare direttamente la struttura territoriale di appartenenza qualora si ponesse la necessità di avvalersene. In tale sede sarà fornita, insieme ad una puntuale assistenza, tutta la modulistica del caso.

Infortuni in servizio e in itinere

Ricovero per infortunio

Responsabilità civile

Responsabilità civile terzi e danni patrimoniali